domenica 29 marzo 2015

Il 58ª Gir da Giave - Gara per ALLIEVI - 6 aprile 2015



La Società ASD G.S. Varianese, nella giornata del 6 aprile 2015, ovvero il prossimo lunedì di  Pasqua, darà vita alla classica delle classiche nel panorama delle gare riservate agli ALLIEVI chiamata " 58ª Gir da Giave".
Sono attese numerose partecipazioni, oltre a quelle già confermate, che vedranno la presenza di numerosi atleti specie quelli stranieri provenienti da oltre confine come Slovenia e Croazia.

La G.S. Varianese nell'intento di garantire il corretto svolgimento della manifestazione e garantire il massimo della sicurezza stradale, impegnerà lungo il percorso di gara numerose persone coinvolgendo sia personale della Società sportiva organizzante che quello proveniente della Pro Loco di Variano e della Protezione Civile.
L'impegno per il buon esito è forte e molto sentito da parte di tutta la comunità ma ancor più da parte della Varianese che è orgogliosa di mantenere vivo e solido il suo impegno nel settore ciclistico regionale, nazionale e anche internazionale.
Si ringraziano fin da ora tutti coloro che a vario titolo saranno coinvolti per il positivo svolgimento della manifestazione. Speriamo in condizioni meteo favorevoli.
In bocca al lupo invece a tutti gli atleti impegnati in gara .

Ciao


Bruno C 

Nessun commento:

Posta un commento